Izidor Ghjoerjenko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Administrator
    Posts
    5,080
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline


    XKm6065

    SV5i3fZ

    m83QoZc


    Nickname: SlasherShane

    Ring Name: Izidor Ghjerojenko
    Real Name: Izidor Valilyevich
    Soprannomi: The Doneck's Soldiera, Doneck's Rebel
    Data di Nascita: 15 Ottobre 1982
    Nato a: Gorlovka Oblast' di Doneck, Ucraina
    Provenienza: Repubblica popolare di Doneck
    Altezza: 192 cm (6 feet, 3.59 inches)
    Peso: 115 kg (253 lbs)


    Theme Song:
    - joker (prod.jchl) (Fino al Settembre 2016)
    - March of the Communist Brigades (Dal mese di Settembre 2016)
    Descrizione Entrata: Le luci nell'arena si spengono e le uniche a rimanere accese sono quelle che illuminano lo stage, la rampa e il ring … del fumo riempie lo stage e da questa nume dopo qualche attimo esce Izidor che rimane qualche attimo in attesa guardando il pubblico e poi senza tanti fronzoli prosegue giù per la rampa. Raggiunto il ring sale sull'apron e passa tra la seconda e la terza corda. Solo allora alza il pugno mostrando una minima attenzione verso il pubblico. Non tanto per loro però.
    Descrizione Fisica/Attire: Pantaloni mimetici neri e anfibi dello stesso colore. Fisico definito e pieno di tatuaggi.
    Attitude: Tweener tendente verso l'Heel. Izidor Ghjerojenko non è certo l'heel che si nasconde o che evita lo scontro. Tutto il contrario. Attacca chiunque si mette di fronte a lui sena preoccuparsi del mezzo che usa.
    Gimmick: Sicuro di se, testardo e fedele al suo ideale. Izidor è un ex militare Ucraino ed in seguito Ribelle separatista. Deciso in quel che fa è una persona implacabile. Scurrile e sboccato e privo di una morale decente non è l'esempio della signorilità ma rappresenta ciò che è veramente un uomo votato alla guerra.
    Comportamento in ring: Ama lanciarsi in improperi tra un attacco e l'altro, rivale, arbitro, pubblico ... non c'è uno che ne scampi. Ma al contempo è aggressivo e violento, al contrario del Tag Partner dei Kadets (Boria) Izidor non è per nulla uno estremamente tecnico o che ama le sottomissioni. Brawler e Hardcore wrestler nato ama la rissa ed usare oggetti più vari. Oltre che strozzare o ferire il rivale con qualunque cosa il ring abbia da offrire, corde, protezioni, gradoni, palo di sostegno del ring.
    Comportamento extra ring: Proprio come in ring. E' una pessima presenza, nessuno lo vorrebbe mai troppo vicino. Volgare e violento come pochi ma comunque dotato di una certa ironia.
    Background/Wrestling Style: Izidor è un lottatore a tutto tondo, aggressivo e impetuoso. Nell'esercito per lungo tempo ha imparato che i riflessi e la pressione sono tutto rendendolo un vero nemico dei lottatori che prediligono il corpo a corpo e gli scontri ravvicinati. E' un Brawler e un Hardcore wrestler … non disdegna nulla e sa adattarsi a qualunque rivale. Anche se la sua velocità è in parte smorzata a causa di una ferita di guerra alla gamba sinistra che lo rende più lento facendogli soffrire i velocisti più superbi e i submission wrestler che puntano alle gambe.

    MOVESET

    - Standing Spinebuster
    - Double Leg Takedown
    - Mata Leon
    - Varianti di colpi con ginocchia e gomiti (Knee Trembler, Knee Strike, Knee Lift, Elbow Strike …)
    - Standing Guillotine Choke


    Soecial/Hardcore/Combo

    - Stick Torture (Con un'arma tubica mezza a mo' di bavaglio nella bocca dell'avversario seduto sul mat. Fa leva tirando i due lati del bastone con il ginocchio ben piantato dietro la testa del rivale in modo da riuscire a dislocare la mascella)
    - Rope assist Headlock (Izidor fa passare il rivale sotto la terza corda e poi tirandolo a se lo blocca in una side headlock con l'assistenza della corda stessa usata per strangolare)
    - Chair Choke (Blocca la testa dell'avversario dentro la sedia a mo di ghigliottina, quindi inizia a far pressione al lato opposto così da strozzare l'avversario)
    - Blood Mist (Quando Izidor è stato colpito violentemente e sanguina dalla bocca, usa il proprio sangue come se fosse il classico asian mist sputando in faccia all'avversario per accecarlo momentaneamente)
    - Pop Up on the table (Table Match - Quando Izidor è stordito in vicinanza ad un tavolo e l'avversario gli si sta lanciando contro. L'ucraino lo afferra al volo scagliandolo in aria in direzione del tavolo, che sia all'interno o all'esterno de quadrato)
    - One Knee Jumping Backbreaker (Ladder Match - Arriva alle spalle dell'avversario che sta salendo su per la scala e lo tira giù al volo con questa manovra)
    - Conflict escalation [Combo Drug Bomb (di Rick Blade) e successiva Bridging Wheelbarrow German Suplex]
    - Warning Shot (Spinning Side Slam) [Preparatoria]

    TRADEMARKS

    - Dead Sentence (L'avversario chiuso all'angolo viene colpito con una sequela di pugni in pieno volto, elbow strike, knee lift, Knee strike e Stomp fino a che non rimane seduto all'angolo dove verrà colpito con un Axe Kick sulla testa)
    - 2AW [Anti Aircraft Warfare (Pop Up One Knee Facebreaker/ O come contromossa ad un volo del rivale)]
    - Distrasous Fall (Suplex-lifted DDT into 180 spin)


    FINISHERS

    - Izider (Consiste in nel colpire il rivale inginocchiato o messo a novanta con un curb stomp però fatto con il ginocchio. Sia in versione standing, semplicemente piegando il rivale ed usandolo come trampolino, o alla cavallina o alla classica come appunto il Curb stomp)
    - Opressive Fire (Pop Up Sitting Oklahoma Gutbuster)

    Taunt: Shot (Classico segno della pistola, In questo caso come se sparasse da posizione eretta in testa al rivale steso al tappeto, dopo aver connesso la Warning Shot e solitamente questo prelude alla Izider)
    Catchphrase: TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
    Armi preferite: TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
    Stipulazioni preferite: No Holds Barred

    BIOGRAFIA

    Soldato dell'esercito Ucraino dal 2004 al Marzo del 2014 quando decise di unirsi ai ribelli indipendentisti. Combatte numerose battaglie rimanendo sempre in primissima fila durante gli scontri. Ferito tre, quattro volte ha continuato a lottare senza problemi fino ad una grave ferita alla gamba destra nel marzo del 2015, proprio un anno dopo che era entrato nell'esercito. Impiegatoci mesi e mesi per riprendersi, lasciò a malincuore la Milizia Indipendentista per passare prima negli stati dell'ex Jugoslavia dove per pagarsi il pane lottava in piccole palestre arrivano ben presto a lottare come primo uomo di un ricco criminale Slavo.
    Fino al Marzo 2016 quando entra nel Gold Fist Club di Emile Laroche e quindi subito dopo nella TWP.
    Sotto la bandiera del Gold Fist Club i due sovietici riescono a vincere i titoli di coppia VDW e dopo tempo anche quelli di coppia EWW.
    Izidor, Boria e Seamus O'Malligan provano l'assalto ai titoli trios del Total War Project prima della Chiusura della federazione, assalto che non va a buon fine.
    Attualmente, Izidor è ancora istruttore nel Club.
    Palmarès
    - VDW Tag Team Champion (con Boria) [241 gg]
    - EWW Tag Team Champion (con Boria) [89 gg]
    Alexander Emelianenko

    Code © SlasherShane



    Edited by SlasherShane - 3/5/2023, 08:26
     
    .
0 replies since 24/3/2016, 22:42   127 views
  Share  
.