Hunter Pohlman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Administrator
    Posts
    5,109
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline


    m83QoZc



    Ring Name: Hunter Pohlman
    Real Name: - - -
    Soprannomi: Knucklehead
    Data di Nascita: 08 Ottobre 1976
    Provenienza: Chicago, Illinois
    Altezza: 183 cm
    Peso: 115 kg


    Theme Song
    - Brotherhood of Man - Motorhead
    Descrizione Entrata: Passano pochi secondi prima che Hunter si presenti a bordo di una Harley Davidson Knucklehead 1941 ... rimane qualche momento sullo stage mentre la theme risuona, fino al momento in cui non si sente la voce di Lemmy Kilmster, a quel punto parte sgommando giù per la rampa ... effettua due giri attorno al ring prima di fermarsi accanto alla rampa (O alcune volte con il retro proprio diretto verso l'avversario all'interno del ring) ed inizia ad accelerare con il freno tirato affumicando l'intera zona con i fumi di scarico della sua moto e con quelli delle gomme.
    Quindi spegne la sua Harley ed entra passando sotto la bottom rope
    Descrizione Fisica/Attire: Hunter è un uomo sulla trentina, capelli e barba lunga castano chiaro tendenti ormai al grigio. Fisicamente non è per nulla portante ma è davvero forte e resistente. Sul ring indossa dei Pantaloni neri corti, ginocchiere imbottite e degli stivali, tutti dello stesso colore. Quando entra sul ring indossa dei sopra pantaloni neri ed un Gilè di pelle della Gand a cui è affiliato.
    Attitude: Heel
    Gimmick: Hunter è un biker affiliato alla Aryan Nation - Sadist Souls, una Gang di Biker Neo Nazisti che operano nell'Illinois. Ha un carattere davvero pessimo quando è sobrio, mentre è gioviale e al contempo violento quando è sotto effetto di alcol o droghe. E' iscritto alla palestra del Gold Fist Club che ha appena aperto una seconda base nella Zona dell'Illinois.
    Comportamento in ring: In quanto a numero di tecniche è davvero un pessimo lottatore, ha molti anni alle spalle tra risse e qualche incontro di wrestling in qualche federazione minore ma non ha mai aggiunto molte manovre tecniche, non segue alcuna regola e si e no conosce solo le basi del wrestling ma tutto è circondato da una violenza abbastanza rude. I suoi colpi sono violenti ed i suoi match lenti e persistenti, un ottimo incassatore come tutti i biker ed altrettanto violento.
    Comportamento extra ring: Alcolizzato e Drogato ha un carattere che fluttua tra Gioviale ed estremamente Brutale. Comunque è un tipo che ama fare battute di dubbio gusto con chiunque cercando di istigare.
    Background/Wrestling Style: Striker

    MOVESET

    - Back Elbow
    - Standing Elbow Drop
    - Leg Trap Clothesline
    - Short Arm Clothesline
    - Big Boot
    - Cross Chop
    - Leg Drop
    - Senton
    - Seated Senton
    - Corner Clothesline
    - Corner Splash
    - Lou Thesz Press


    Hardcore/Combo/Special

    - BAFT [Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms, and Explosives. (Serie di Colpi sul rivale chiuso all'angolo, successiva Irish Whip all'angolo opposto, Running Corner Clothesline con chiusura in three-quarter facelock jawbreaker)]

    TRADEMARKS

    - Buckhorns
    (Sufboard Stretch)
    - Big Five
    (Corner Five Headbutts)
    - High Side
    (Diving Second Rope Axe Handle)
    - Lane Splitting
    (Heart Punch)
    - Exhaust Wrap
    (Bear Hug)


    FINISHERS

    1%er (BackDrop Lift BackBreaker)
    GBNF: [Gone but Not Forgotten (Diving Knee Drop)]
    Taunt: TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
    Catchphrase: TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
    Armi preferite: TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
    Stipulazioni preferite: Iron Man Match

    BIOGRAFIA

    Hunter ha un passato abbastanza violento, figlio di un meccanico, è cresciuto entrando dei gruppi di Biker della Supremazia Bianca, Piccole Gang ma con il passare degli anni arriva ad essere un esponente non di spicco ma molto rispettato dei Sadistic Souls. Alle spalle ha numerosi arresti ed incriminazioni.
    La Lotta è da sempre nel suo sangue, Lotta Libera, Boxe, Risse ed anche Wrestling di bassa lega. SI fregia di aver posseduto magari qualche titolo ma in luoghi dove valgono le scommesse gli incontri truccati sono all'ordine del giorno.
    E' Lui che lotta contro il SchultzStaffel Kolmar, noto anche come Wolfram Sutcliffe che chiude la carriera dopo un errato Diving Knee Drop; Da allora quella mossa entra nel parco mosse dello stesso Hunter.
    Palmarès


    Roy Nelson

    Edited by SlasherShane - 18/2/2024, 09:43
     
    .
0 replies since 14/8/2016, 11:44   91 views
  Share  
.