Saif Eddine Almandjur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Administrator
    Posts
    5,137
    Location
    Kekistan

    Status
    Online


    LrIm2sFNickname: SlasherShane

    Ring Name: Saif Almandjur
    Real Name: Saif Eddine Almandjur
    Soprannomi: Alshshaykh (Lo sceicco)
    Data di Nascita: 1977
    Provenienza: Tangeri, Marocco
    Altezza: 189 cm
    Peso: 122 kg


    Theme Song: Allah Akbar
    Descrizione Entrata: Saif Eddine entra normalmente. Nessun'entrata costruita con una coreografia. Cammina spedito giù per la rampa fino a raggiungere i gradoni, sale sull'apron ring e poi passando tra la seconda e la terza corda entra all'interno.
    Descrizione Fisica/Attire: Fisicamente non è certamente uno con il fisicone ben scolpito, ma al contrario ha un fisico alla Iron Sheik, quello che molti definirebbero "fisico Old School" che non va confuso con un fisico grosso ma senza muscoli. Qua i muscoli ci sono, ma anche il grasso fa la sua.
    Il suo ring attire è altrettanto old school. Dei Wrestle Pants neri e degli stivali dello stesso colore (Con la punta in sù)
    Attitude: Heel/Monster Heel
    Gimmick: Saif Eddin è un lottatore brutale che crede fermamente nell'Islam e si comporta come tale. Con frasi dure, comportamenti duri e rudi. D'indole Violenta è il tipo di persona che si impone sugli altri.
    Comportamento in ring: Molto scorretto, è uno stiffer. Colpisce violentemente l'avversario con l'obiettivo principale di Metterlo KO; proprio come il suo passato da Street Fighter e Lottatore Clandestino richiedeva. Per questo non è raro che si metta a scoprire gli angoli del ring o che i suoi rivali arrivino al punto di farli sanguinare.
    Comportamento extra ring: All'esterno del ring è un uomo come un altro (All'apparenza). Crede in Allah e combatte per il suo dio. Combatte gli infedeli ed i blasfemi ma non è un personaggio divino, è capace di rimanere in una camera con qualcuno che la pensa diversamente da lui. E' un uomo di strada che ha vissuto nella violenza e che ha alle spalle moltissima violenza.
    Background/Wrestling Style: Saif Eddine lotta in tutto il nord Africa e Medio Oriente come lottatore di Boxe o incontri clandestini e Street Fight. E' uno Striker, ma anche un Powerhouse. Ma in genere è un lottatore quasi completo, capace di spaziare da match hardcore violentissimi e privi di tecnica a match che richiedono della tecnica, anche se non è un dio in quel campo. Oltre che un passato militare.

    MOVESET

    Big Boot
    Headbutt
    Running Lariat
    Running Clothesline
    Short Arm Clothesline
    Spinning Elbow Strike
    Corner Shoulder Takles
    Running Shoulder Block


    Hardcore

    - Corner Powerbomb (Con Tavolo/Scala posizionata all'angolo)

    - Side Slam (Solleva l'avversario con un solo braccio mentre con l'altro mette la sedia proprio sulle spalle del rivale)

    - Russian Leg Sweep con l'aiuto di una mazza da Kendo o da Baseball

    - Ama prendere qualsiasi arma affilata per aprire la fronte dell'avversario, prima su tutti una una forchetta.

    Combo


    - Muslim Shot (Knee Lift + Snap DDT)

    - Jizya (Dragon Sleeper Followed Lifting Inverted DDT)

    - Corner Clothesline + Powerslam

    Preparatoria


    - Hajj [Pop Up (Sitout) Spinebuster]

    TRADEMARKS

    - Hangman's Neckbreaker
    - Side Slam Backbreaker
    - Delayed Vertical Suplex
    - Sitout Powerbomb

    - Finishing Touch
    (Spinning front facelock elbow drop)

    Fitna (Reverse STO)

    - Dhikr (Sky-High Superplex)

    - Ṣalāt (Five Repeat Powerbomb)


    FINISHERS

    - Zakat (Michinoku Driver)

    - Egira (Camel Clutch)
    Taunt:
    - Spit (Appunto, sputare, tipico del Marocchino quello di sputare l'avversario o il pubblico che lo contesta)
    - Gesto dell'ombrello (Non c'è bisogno di spiegarlo)
    Catchphrase: TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
    Armi preferite: TESTO TESTO TESTO TESTO TESTO
    Stipulazioni preferite: Last Man Standing

    BIOGRAFIA


    Saif Eddine Almandjur nasce a Tangeri. Il Padre muore durante la rivolta di Casablanca del 1981. Perciò sua madre si trasferisce con la madre dallo Zio, un uomo molto religioso che educò il figlio come un vero religioso avrebbe voluto.
    A Vent'anni nel 1997 si trasferì in Egitto dove Incontrò la prima moglie. Già all'epoca iniziò a lottare in incontri di Boxe a Il Cairo ma anche più a Est andando verso il medio oriente. In Libano nel 2003 Incontra la seconda moglie. Rimane nel Libano giusto fino al 2006 dove è parte della milizia Sciita durante la seconda guerra del Libano.
    Tra il 2006 ed il 2009 non ha fissa dimora ma viaggia, è nel pieno della sua forma fisica. In quel periodo, nel 2008 incontra la Terza Moglie.
    Fin Qui possiamo capire molto del tipo di persona che è. Vive perennemente tra Famiglia, Religione, Combattimenti ed i suoi Principi.
    Nel 2010 in fine sposa la quarta moglie. C'è quindi un periodo di pausa dopo un combattimento alquanto cruento.
    Ritorna nei radar nel 2012 come membro del Califfato di cui vi rimane fino alla fine del 2014. La sua incrollabile fede in questo periodo lo porta ad abbandonare il combattimento per dedicarsi a questo, come suo padre anni e anni fa aveva fatto morendo.
    A seguito di una ferita grave non può più combattere per un po' ... in quel periodo preferisce lasciare lo Stato Islamico per tornare in Egitto dove nel giro di mesi e mesi si riprende pian piano tornando ai fasti di un tempo, ma questa volta lottando in Marocco, Algeria e Spagna.
    E' nella metà del mese di Luglio del 2016 che decide di andare in Irlanda a lottare per un brevissimo periodo, prima in EPW e poi in Inghilterra in alcune lotte clandestine, tutto per cercare un nuovo porto dove attraccare per un po'.
    E' però nella fine del 2016 che il Marocchino approda nella federazione dove si farà un nome, ovvero la Insanity Ultraviolence Wrestling olandese. Qua, il guerriero dell'Islam si mostra quasi imbattibile schiacciando tutti i rivali fino a quando non vince il titolo interlega CWS/IUW Xtreme Kombat Championship che detiene per 180 giorni prima di perderlo contro Bjorn Ironside. Quello per lui fu l'ultimo match prima di lasciare la federazione e scomparire nel nulla. Forse è tornato a combattere in terra santa, forse è tornato dalla famiglia, o forse altro.

    www.sufi.it/Islam/99nomi.asp
    Palmarès
    - IUW/CWS Xtreme Kombat Championship (180 gg)

    Code © SlasherShane



    Edited by SlasherShane - 3/5/2023, 08:25
     
    .
0 replies since 10/7/2016, 15:26   110 views
  Share  
.